Prodotto inserito nel carrello!




 
Questo è un sito dedicato solamente ai rivenditori e non è possibile la vendita diretta ai soggetti privati. Pertanto se non rappresenti un azienda non potrai essere abilitato all'acquisto. Se ti ovccorrono maggiori informazioni non esitare a contattarci.
 
ISTRUZIONI di REGISTRAZIONE

A. Procurati I documenti al punto 1 e 2  in formato digitale (file da caricare successivamente nel sistema)
B. Scarica e compila i documenti al punto 3 e 4 e poi scansionali (file da caricare successivamente nel sistema)
C. Compila il form di riegistrazione e clicca sul pulsante registrati
D. Clicca il link di sicurezza inviato alla tua e-mail di registrazione
E. Compila il form dei dati fiscali e allega i 4 documenti richiesti
F. Richiedi l'abilitazione
G. Un nostro tecnico
verificherà la documentazione e ti notificherà l'eventuale abilitazione al sistema


Elenco dei Documenti Necessari

1Copia visura camerale aggiornata agli ultimi 6 mesi
2. Copia FRONTE/RETRO del documento d'identità dell'amministratore in corso di validità
3. Scheda informativa con timbro e firma, da compilare in TUTTI i campi Scarica qui
4. Certificazione carichi pendenti 
(Art 14, Comma 3,  D.Lgs 427/97) o autocertificazione di regolare posizione d’imposta  Scarica qui

N.B. E’ fondamentale l’Invio di TUTTI i documenti sopra richiesti validi e aggiornati, al fine di poter effettuare le dovute verifiche ai fini della normativa anti riciclaggio ed evitare coinvolgimenti incolpevoli in eventuali responsabilità solidale prevista dalla vigente normativa fiscale. In mancanza di ciò non sarà possibile procedere ai normali rapporti commerciali.